
Yihi - SX MINI VI CLASS AIO POD MOD 60W
IL NUOVO KIT AIO
Chipset SX505
Compatibile, grazie all'adattatore acquistabile separatamente qui, con i tank Dotaio e relativi accessori
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
SX Mini, in stretta collaborazione con YIHI.
Realizzata in lega di PC e alluminio, con i suoi 77 g e dal design ultra compatto: 82*48*88mm
Scocca rimovibile e intercambiabile.
Alimentata da una singola batteria 18650 (non inclusa), ricaricabile tramite cavo USB-C, in grado di erogare da 1 a 60W
Yihi presta particolare attenzione all’autonomia. In caso di batteria scarica, SX Mini e Yihi mostrano il loro know-how con un buck boost di alta qualità: quando la tensione è bassa, il chipset spinge una tensione di uscita costante per avere la stessa potenza di svapo nonostante la batteria scarica.
Equipaggiata con chipset SX505, dispone di 3 modalità di funzionamento: Power, Temperature Control e Pure.
Le pod disponibili sono tre differenti modelli.
P15 (1,0ohm) / SS316L / 10W-15W / consigliato per MTL
P20 (0,8ohm) / SS316L / 15W-20W / Mesh coil /consigliato per MTL/ RDTL
P40 (0,4ohm) / SS316L / 35W-40W / Mesh coil / consigliato per RDTL/ DTL (inclusa in dotazione)
La capacità del serbatoio varia da 2,5 ml a 4 ml, la pod fornita ha una capacità di 4 ml.
Infine, grazie all'adattatore (acquistabile qui) il kit sarà in grado di adottare i tank Dotaio Dotmod e tutti i relativi accessori.
Il kit viene fornito inoltre con due drp tip 510 da avvitare sul serbatoio, un sistema che evita qualsiasi sovraccarico di condensa.
feedback Segnala commento