
SHOT - IL BISCOTTIFICIO ROMA BY LA TABACCHERIA - I Vittoriani - CUOR DI LIMONE - aroma 20ml
Biscotto al burro con crema di limone.
TIPO DI PRODOTTO: AROMA CONCENTRATO DA 20 ML IN FLACONE DA 60 ML
DILUZIONE CONSIGLIATA: 33% (20+40)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Caratteristiche principali:
Tipo di prodotto: Aroma Concentrato da 20ml in flacone da 60ml
Gusto: biscotto al burro + crema di limone
"I Vittoriani"
La prima linea del nuovo brand IL BISCOTTIFICIO ROMA by La Tabaccheria
Una nuova avventura che inizia con la stessa passione per la ricerca, l'innovazione e la qualità
LINEA I VITTORIANI
I Vittoriani è una linea di deliziosi biscotti al burro, i tipici biscotti inglesi da tè, ripieni di una morbida e calda crema diversa per ogni gusto.
Il nome Vittoriani è stato scelto poiché l’era Vittoriana in Inghilterra rappresenta un periodo di enormi cambiamenti e di progresso, proprio quello che volevamo rappresentasse questa linea grazie all’inserimento del concetto di “organico” e “naturale” in prodotti dove questo termine è insolito.
IL BISCOTTIFICIO ROMA
"Un brand di aromi realizzati da La Tabaccheria in collaborazione con un team di aromatieri formidabili, tra cui gli aromatieri di una delle più rinomate aziende dolciarie italiane, la loro conoscenza tecnica e l’innovazione con i quali gli aromi sono formulati, ha permesso di creare aromi di qualità estrema, utilizzando ???? ???????? ???????? (?????? ???????? ?? ????? ????????) come ad esempio vero estratto di vaniglia del Madagascar e molti altri; ????? ???????? di pregio superiore rispetto a un aroma naturale-identico (di sintesi); ????? ????????-???????? (dove inevitabile) ma realistici e dal gusto naturale e mai chimico.
Il Biscottificio Roma nasce, quindi, dalla voglia di proporre la stessa qualità che da sempre ci contraddistingue anche in un ambito diverso dagli estratti di tabacco; difatti il nuovo brand proporrà solo ed esclusivamente prodotti “da pasticceria”, ricreando il più possibile le vere ricette degli stessi, ricercando la massima qualità possibile in ogni singolo ingrediente al fine di proporre nel vaping dei gusti dove la “bontà” sarà senz’altro soggettiva, ma dove sarà indiscutibile la qualità e la naturalezza dei gusti e dei profumi."
feedback Segnala commento